LAMEZIA TERME –  Si è allontanato dalla propria abitazione, nel quartiere Nicastro di Lamezia Terme, un paio di giorni fa, da quando di Donato, un 17enne, si sono perse le tracce.

Sul caso stanno indagando i carabinieri. Attraverso un appello pubblicato sui social, la madre comunica che, secondo le ricerche, stanotte alle 2 il suo telefono cellulare è stato localizzato a Crotone.

«Chiedo a tutti un prezioso aiuto per ritrovare il mio amato figlio Donato, di 17 anni, che si è allontanato da casa nella mattinata del 21 aprile 2024 e non è più rientrato. È alto circa 175 cm, ha i capelli biondo scuro, occhi verdi, corporatura esile e porta un paio di occhiali in celluloide da vista».

Al momento della sua scomparsa «indossava un giubbotto verde fluo. Chiedo a chiunque possa averlo visto o possa avere informazioni di contattare immediatamente le autorità competenti. Vi prego di condividere questo appello e di aiutarmi a diffondere la notizia il più possibile. Con il vostro aiuto, spero di poter riabbracciare presto mio figlio. Grazie di cuore per qualsiasi aiuto potrete fornire».

Articolo PrecedenteInfermiere trovato morto nel suo garage. Aveva un foro sul petto provocato da un proiettile
Prossimo ArticoloStudenti della scuola di Mendicino in visita a Prefettura e Comando Provinciale dei Carabinieri (FOTO)