Home Calabria Il paolano Focetola eletto presidente di “50&Più”, aderente a Confcommercio

Il paolano Focetola eletto presidente di “50&Più”, aderente a Confcommercio

Designato per acclamazione. La prestigiosa associazione è diffusa nella provincia di Cosenza con 8 sedi e conta ben 1800 iscritti

18
0

COSENZA – L’imprenditore paolano Pietro Paolo Focetola è stato eletto all’unanimità presidente del direttivo provinciale di Cosenza dell’associazione “50&Più”, aderente a Confcommercio. Un’associazione prestigiosa diffusa nella provincia di Cosenza con 8 sedi e di cui fanno parte ben 1800 iscritti.

Nnel corso dell’assemblea ordinaria 50&Più Cosenza, svoltasi il 24 aprile scorso alle ore 15:00 presso la sede dell’associazione sita in viale degli Alimena 5, si sono svolte le elezioni per la nomina del nuovo consiglio direttivo per il quinquennio 2024-2029.

Alle ore 17:30 dopo lo scrutinio delle schede è risultato eletto all’unanimità dei soci presenti Pietro Paolo Focetola (già vicepresidente e socio dell’associazione) che subentra a Giulio Ferro il quale ha guidato 50&Più Cosenza negli anni passati.

Focetola, soddisfatto per l’acclamazione, ringrazia l’assemblea elettiva per la fiducia che gli è stata accordata.

«Farò di tutto affinché la fiducia riposta nella mia persona possa continuare nel nuovo percorso che è appena iniziato e faremo un gioco di squadra», ha detto Focetola.

«Ringrazio tutti i soci che mi hanno sostenuto – ha aggiunto – e, in particolare, il segretario provinciale 50&Più Antonio Catalano, già responsabile provinciale di 50&Più Sistema».

Dopo i ringraziamenti il neo presidente Focetola ha spiegato che sarà supportato dal nuovo direttivo, così composto: vice presidente vicario, Massimo Giovanni Catalano; vice presidente, Espedito Bennardo. Consiglieri: Giulio Ferro; Michelangelo Bozza; Francesco Silvio Pellico; Simone Stumpo.

Articolo PrecedenteIl consigliere Assisi: «“Primavera in maschera” un bel momento di aggregazione e promozione della città»
Prossimo ArticoloGrande successo per il  concerto tenuto dal Pianista Egidio Ventura dedicato interamente a Tom Jobim