Home Cronache Ragazzina caduta dalla giostra: Pm convalida il sequestro, 2 indagati

Ragazzina caduta dalla giostra: Pm convalida il sequestro, 2 indagati

In due accusati di lesioni personali colpose ai danni di una ragazzina che ha riportato fratture lombari e contusioni multiple

34
0

PAOLA (Cs) – Sequestro convalidato dal Pubblico ministero Mariolina Bannò e iscrizione di due persone nel registro degli indagati per lesioni personali colpose ai danni di una ragazzina, L.C.M., che ha riportato fratture lombari e contusioni multiple (https://www.calabriainchieste.it/2024/05/04/adolescente-precipita-da-una-giostra-corsa-tra-la-folla-in-ospedale/)

E’ questo lo sviluppo della indagine scaturita dal ferimento di una diciassettenne dopo essere caduta dalla giostra Revolution per il distacco del sistema di sicurezza in occasione della festa patronale del 4 Maggio.

Negligenza, imperizia e imprudenza contestati a F.F. ed a F.A., rispettivamente proprietario della giostra e operatore della sala comandi.

PAOLA (Cs) – Ecco il video esclusivo della ragazza precipitata ieri sera dalla giostra Revolution nel luna park della festa patronale di Paola. La giovane fortunatamente sta bene ma si indaga per accertare eventuali responsabilità in ordine alla sicurezza (https://www.calabriainchieste.it/2024/05/04/adolescente-precipita-da-una-giostra-corsa-tra-la-folla-in-ospedale/).

Sganciatosi il sistema di protezione, la giovane è stata infatti sbalzata sulle griglie di ferro sottostanti ed è stata soccorsa da alcuni ragazzi. Si è alzata ma, subito dopo, è svenuta. Da qui la richiesta di intervento dell’ambulanza. La Polizia ha poi apposto i sigilli. Oggi la convalida (https://www.calabriainchieste.it/2024/05/05/ragazza-precipita-dalla-giostra-video-esclusivo-della-caduta-immagini-forti/).

Gli indagati sono patrocinati dagli avvocati Libero Borsani e Patrizia Antonia D’Aleno.

Articolo PrecedenteProvincia di Cosenza, fondo per la progettazione territoriale: presentato il progetto vincitore
Prossimo ArticoloComune di Falconara Albanese, domani si vota il dissesto finanziario