Home Calabria Emodinamica Paola, sindaco Politano: «Ottima notizia. Bene, rilanciamo la sanità del territorio»

Emodinamica Paola, sindaco Politano: «Ottima notizia. Bene, rilanciamo la sanità del territorio»

Quanto anticipato oggi da Calabria Inchieste è un fatto estremamente positivo per l'ospedale di Paola e la Cardiologia: l'Emodinamica servizio necessario»

17
0

PAOLA (Cs) – Il sindaco di Paola, Giovanni Politano, commenta con«estrema soddisfazione» la notizia apparsa oggi pomeriggio, in esclusiva, su Calabria Inchieste (https://www.calabriainchieste.it/2024/05/08/ospedale-spoke-paola-cetraro-finalmente-lemodinamica-video/) della conclusione dei lavori alla sala di Emodinamica presso l’unità operativa complessa di Cardiologia Utic del presidio ospedaliero spoke Paola-Cetraro.

Una sala ultimata, attrezzata e pronta all’uso, come da foto e video realizzati da Calabria Inchieste, è in attesa del via libera della Regione Calabria che ha già previsto il servizio nell’ambito del Piano di riordino della rete ospedaliera per i presidi di Paola-Cetraro e Castrovillari-Rossano.

Ciò vuol dire che, a breve, in caso di un infarto acuto registrato nel medio e basso Tirreno, si potrà intervenire su Paola e non più a Belvedere o Catanzaro, con un allungamento dei tempi che potrebbe essere fatale al paziente.

«Sono queste le notizie che vorremmo leggere tutti i giorni. Bene, rilanciamo la sanità del territorio.

Quanto anticipato oggi da Calabria Inchieste è un fatto estremamente positivo per la sanità del territorio e, in particolare, per l’ospedale di Paola e la Cardiologia, reparto ricco di tante belle risorse umane che contribuiscono ogni giorno a salvare vite e migliorare la nostra sanità», ha concluso Politano.

Articolo PrecedenteElezioni Corigliano Rossano, Rapani: «Urgente contrastare la corruzione e il voto di scambio»
Prossimo ArticoloBlitz dei Carabinieri nelle autofficine, controlli serrati su smaltimento illecito dei rifiuti industriali