Home Calabria Loculi cimiteriali come i “grissini”: scatta la risoluzione dell’appalto per grave inadempimento

Loculi cimiteriali come i “grissini”: scatta la risoluzione dell’appalto per grave inadempimento

Nel verbale si parla di “procedimento di contestazione di inadempimento circa la conduzione dell'appalto” e, poi, si aggiunge: ”allo stato permangono le criticità sollevate all'operatore economico”.

15
0

SAN LUCIDO (Cs) – “Grave inadempimento”. E’ per tale ragioni che, dopo un tentativo di difesa estrema della Ditta da parte dell’amministrazione comunale, di fronte a quei video shock pubblicati da Calabria Inchieste, si è dovuti procedere alla formale risoluzione dell’appalto per grave inadempimento (https://www.calabriainchieste.it/2024/05/03/nuovi-loculi-al-cimitero-cemento-friabile-come-i-grissini-video-shock/).

Il sindaco aveva sussurrato che “i lavori non sono ancora terminati”, prendendo tempo e senza mai fare riferimento a quei video (https://www.calabriainchieste.it/2024/05/08/loculi-cimiteriali-friabili-come-grissini-affidamenti-sempre-alla-stessa-ditta-video/), ma il responsabile del settore ha evidentemente voluto tutelarsi e, ieri, è scattata la revoca.

La Ditta ritenuta in un primo momento tra le più affidabili in assoluto, tanto d’aver preso cinque distinti affidamenti e registrato anche un “gioco di prestigio”(https://www.calabriainchieste.it/2024/04/08/camposanto-di-san-lucido-affidamento-diretto-dei-lavori-con-giochi-di-prestigio/), è stata quindi scaricata.

Nel verbale si parla di procedimento di “contestazione di inadempimento circa la conduzione dell’appalto” e, poi, si aggiunge: ”allo stato permangono le criticità sollevate all’operatore economico”.

Articolo PrecedenteLa brasiliana che ha accoltellato il compagno fa scena muta dal Gip
Prossimo Articolo“Noi Moderati” solidale coi dirigenti comunali accusati dalla maggioranza d’aver causato il default del Comune