Home Cronache Auto data alle fiamme nella notte ad Amantea (VIDEO)

Auto data alle fiamme nella notte ad Amantea (VIDEO)

La sicurezza dei cittadini "dovrebbe essere una priorità, ma in questo sventurato splendido posto abbiamo politici interessati solo a foto e primi piani"

269
0
L'auto in fiamme

AMANTEA (Cs) – Nella notte a cavallo tra il 31 marzo e il primo aprile, ignoti hanno dato fuoco a una Fiat Multipla, parcheggiata nei pressi della stazione di Campora San Giovanni. Una situazione che ha destato preoccupazioni nei residenti della popolosa frazione amanteana, priva anche di agenti di Polizia locale. Da qui l’intervento dell’ex candidato alle recenti elezioni amministrative, Andrea De Luca.

«Nella nostra comunità – ha fatto rilevare De Luca – esiste da tempo un problema di pubblica sicurezza. La frequenza con cui si registrano atti criminosi preoccupa notevolmente e sicuramente l’ultimo fatto di cronaca verificatosi nella tarda serata del 31 marzo risulta preoccupante. Un’auto in fiamme, nei pressi della stazione ferroviaria, una Fiat multipla di colore giallo. Tutto tace, come al solito».

La sicurezza dei cittadini «dovrebbe essere una priorità, ma in questo sventurato splendido posto abbiamo politici interessati solo alle foto ed ai primi piani. Nel mese di settembre l’amministrazione Pellegrino è stata sollecitata a prendere coscienza del problema».

A dirla tutta «come non ricordare le promesse dello stesso sindaco Pellegrino che garantiva una costante presenza della polizia municipale anche sul territorio di Campora? Tutta la comunità chiede con forza meno chiacchiere e più fatti. È un nostro diritto ed è un vostro dovere impegnarvi seriamente, non venite pagati per i servizi fotografici».

Infine: «Avete il dovere di interessare gli organi competenti e di attivare la polizia municipale anche sul territorio di Campora. Per questo chiediamo una presenza costante di una pattuglia».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

 

Articolo PrecedenteStrumenti finanziari per le imprese, evento a San Lucido con esperti e autorità
Prossimo ArticoloFa il video dell’auto in fiamme postandolo sui social e non chiama i soccorsi: l’autista muore bruciato