Home Opinioni Consiglio comunale di Catanzaro, all’Odg i lavori urgenti allo stadio Ceravolo

Consiglio comunale di Catanzaro, all’Odg i lavori urgenti allo stadio Ceravolo

Raffaele Serò: "Lunga serie di importanti pratiche, su tutte il bilancio di previsione"

160
0
CATANZARO – Tra i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di Catanzaro, convocato per il 14 aprile prossimo, si parlerà di bilancio di previsione e, conseguentemente, di lavori urgenti allo stadio Ceravolo, fondamentali per il campionato di serie B.
Sulla vicenda si esprime il consigliere comunale Raffaele Serò.
“Venerdì 14 aprile il Consiglio comunale tornerà a riunirsi per approvare una lunga serie di importanti pratiche, su tutte il bilancio di previsione”, evidenzia il politico.
“Un atto fondamentale – aggiunge – che consentirà di far partire presto tante opere strategiche e i lavori urgenti programmati allo Stadio Ceravolo in vista del prossimo campionato di serie B”.
“Al fine di permettere la convocazione dell’assemblea comunale al palazzo provinciale, è stato decisivo lo spostamento al Complesso San Giovanni di un altro importante evento concomitante, già organizzato con la partecipazione di associazioni e ordini professionali, nell’ambito delle iniziative de La tazzina della legalità.
Mi preme, dunque, ringraziare il promotore Sergio Gaglianese per la collaborazione e la disponibilità dimostrate nel lasciare la sala del palazzo provinciale a disposizione della civica assise, così da non rinviare oltre la discussione sui diversi punti all’ordine del giorno”, conclude.
Articolo PrecedenteL’evento più importante del folklore arbërsh di Civita, l’arrivo del presidente del Kosovo
Prossimo ArticoloAnziana vince 100 mila euro al Gratta e vince, per festeggiare ne compra altri 3 e vince 400mila euro totali