LATINA – Notte da incubo per una ragazzina di 16 anni di Latina e il suo fidanzato. I due si trovavano a bordo della minicar della ragazza e si erano appartati in un’area a Latina Scalo, dove passa la ferrovia, quando un uomo li avrebbe aggrediti.
La storia risalirebbe a mercoledì sera: i due ragazzini si sarebbero avventurati in una zona che è covo di spacciatori, ovvero uno dei siti industriali abbandonati dove uno sconosciuto, forse un uomo senza fissa dimora, non si capisce ancora se italiano o straniero, li ha aggrediti.
Entrambi hanno tentato la fuga cercando di raggiungere la minicar, ma l’uomo è riuscito a braccarli. Il ragazzino ha cercato di difendersi ma è stato colpito da un pugno al volto che gli ha fatto perdere i sensi. Quando si è ripreso non ha trovato più la minicar e la sua fidanzata. Da qui la chiamata con il cellulare alla Polizia. Le ricerche sono scattate subito e la giovane è stata trovata per strada, poche ore dopo, sanguinante e in lacrime. Racconterà che l’uomo l’ha minacciata («Stai zitta e non fare nulla se no ti faccio male»), che l’ha portata in un luogo appartato e ha abusato di lei.
Scatta subito la caccia all’uomo: di lui c’è una descrizione sommaria, ma ancora nessuna traccia. I due giovanissimi sono ancora sotto choc: la ragazza è stata portata al Santa Maria Goretti per gli accertamenti del caso.