L'arrivo dei soccorritori

CASORIA – Un uomo alla guida di una Fiat Stilo ha impattato sul marciapiede, adiacente il muro perimetrale esterno della caserma dei Carabinieri, ed ha investito 4 persone che stavano passeggiando. Una ragazza di 20 anni è in fin di vita.

Le vittime – di età compresa tra i 20 anni e 31 anni – sono state trasferite negli ospedali Cardarelli di Napoli, San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e Villa dei Fiori di Acerra. La giovane in gravi condizioni è ricoverata presso l’ospedale di Frattamaggiore; i medici le hanno diagnosticato un trauma cranico ed un’emorragia celebrare.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. Ma secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe finito sul marciapiede – per cause in fase di accertamento – e inevitabilmente avrebbe investito i quattro pedoni. Il pirata ha poi abbandonato l’auto per fuggire a piedi. Gli immediati accertamenti dei carabinieri che hanno analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza hanno permesso di rintracciare l’uomo e di denunciarlo. Si tratta di un 43enne di Casoria. L’auto è stata sequestrata.

 

Articolo PrecedenteConiugi denunciati, nascondevano in casa marijuana e un kit per lo spaccio
Prossimo Articolo16enne sequestrata e violentata. Si era appartata con il fidanzatino a bordo di una minicar. E’ caccia all’uomo