Home Calabria La minoranza consiliare di Paola: «Profonda gratitudine verso il procuratore Bruni»

La minoranza consiliare di Paola: «Profonda gratitudine verso il procuratore Bruni»

Le opposizioni paolane ringraziano il magistrato, neo procuratore di Santa Maria Capua Vetere

161
0
I consiglieri comunali di minoranza del Comune di Paola

PAOLA (Cs) – I gruppi consiliari di minoranza, Azione Paola, Rbc, Paola Domani, Paola Cuore Azzurro unitamente ai consiglieri di minoranza Roberto Perrotta, Marianna Saragó, Andrea Signorelli, Emira Ciodaro, Alfonso D’Arienzo, Giuseppe Grupillo (José) esprimono parole di profonda gratitudine verso il Procuratore Capo della Repubblica di Paola, Pierpaolo Bruni, che stamattina si è congedato dagli uffici in seno al locale Palazzo di Giustizia per andare a guidare la Procura di Santa Maria Capua Vetere (https://www.calabriainchieste.it/2023/05/26/il-tribunale-la-cerimonia-di-saluto-di-pierpaolo-bruni-nominato-procuratore-capo-di-santa-maria-capua-vetere/).

Grande attenzione é stata rivolta in questi anni al territorio di Paola e più in generale a tutta la Regione Calabria da parte del Procuratore, il quale ha svolto anche il ruolo di magistrato antimafia, ottenendo importanti risultati di servizio.

«Siamo grati al Dottor Pierpaolo Bruni per l’impegno profuso sul territorio in tutti questi anni e, in generale, nella nostra Regione, nell’ambito della attività di contrasto alle attività illecite. Risultati importanti, quelli raccolti durante la sua gestione, anche in riferimento alla gestione e ottimizzazione dell’ufficio di Procura, dove sono stati centrati risultati prestigiosi in termini di produttività ed efficienza».

«Contestualmente – aggiungono – ringraziano quanti, assieme al dottore Bruni, hanno contribuito a vario titolo al raggiungimento di questi risultati, sostituti procuratori, personale amministrativo, forze dell’ordine. Siamo certi – evidenziano – che anche a Santa Maria Capua Vetere, il Procuratore Bruni sarà indiscusso protagonista di una lunga stagione di risultati e vittorie».

I consiglieri infine, salutano il Dottor Ernesto Sassano, neo Procuratore Capo facente funzione di Paola, augurandogli buon lavoro.

Articolo PrecedenteA Tropea è caccia all’ultimo mozzicone di sigaretta
Prossimo ArticoloSotto attacco hacker il ministero delle Imprese e del Made in Italy