Home Sport Memorial Dario Albanese: presenti Calabria, Sicilia, Puglia, Basilicata e Lombardia

Memorial Dario Albanese: presenti Calabria, Sicilia, Puglia, Basilicata e Lombardia

Le partite saranno giocate tra San Lucido, Paola, Falconara Albanese e al Cus Unical di Arcavacata di Rende

201
0
Una precedente edizione del Memorial

SAN LUCIDO (Cs) – Dal 23 al 25 giugno riprende a San Lucido il memorial dedicato alla memoria dell’avvocato Dario Albanese prematuramente scomparso anni fa e personaggio di primo piano del calcio sanlucidano.

L’Atletico San Lucido organizzatore del memorial con il patrocinio dell’amministrazione comunale guidata da Cosimo De Tommaso questa volta ha fatto le cose in grande.

Saranno ben cinque le regioni rappresentate Calabria, Sicilia, Puglia, Basilicata e Lombardia, porteranno a San Lucido compagini di categoria primi calci, pulcini misti, esordienti misti, giovanissimi e allievi.

Oltre alle varie rappresentative di società della regione di appartenenza sarà ospite e partecipante la prestigiosa Accademia Internazionale Calcio Milano legata direttamente all’Inter.

Le partite saranno giocate sul terreno del “Provenzano” di San Lucido, sui campi della Xerox di Paola, dei falchi rossi di Falconara Albanese e del Cus Unical di Arcavacata di Rende.

Testimonial della tre giorni sarà Roberto Occhiuzzi, ex calciatore, già allenatore del Cosenza Calcio, reduce dalla brillante salvezza conseguita in lega pro alla guida dell’Olbia.

Vi saranno ulteriori sorprese annunciano gli organizzatori con la presenza di massimi dirigenti del mondo calcistico regionale e nazionale.

Una tre giorni eccezionale che cade nei festeggiamenti del patrono della città tirrenica San Giovanni Battista.

«Abbiamo lavorato sodo e siamo certi del successo della manifestazione», ha dichiarato il presidente dell’atletico San Lucido Sergio Lanzillotta. «Vogliamo dimostrare l’amore per questo sport e l’attenzione che questa società sportiva ha sempre avuto verso i giovani e giovanissimi, il senso di appartenenza per la propria città valorizzando, con queste manifestazioni, le sue potenzialità ed il suo spessore culturale», ha concluso.

Articolo PrecedenteTrovato morto in un’area collinare boschiva il 56enne scomparso ieri
Prossimo ArticoloConcorso Miss Expo Italia all’Expo Universale di Roma, la paolana Mariantonietta Samà terza classificata