Home Cronache Bimbo di un anno e mezzo si frattura il cranio per via...

Bimbo di un anno e mezzo si frattura il cranio per via di una caduta, operato d’urgenza nella notte

E' un giallo. Indagano i Carabinieri. I genitori avrebbero riferito di non aver assistito ai fatti, accaduti ieri pomeriggio. Nella notte il piccolo si è aggravato

95
0
L'Annunziata di Cosenza

MONTALTO UFFUGO (Cs) – Bimbo di un anno e mezzo finisce in Rianimazione con una frattura al cranio per via di una caduta. Operato d’urgenza nella notte all’Annunziata di Cosenza.

Indagano i Carabinieri per fare piena luce sul presunto incidente domestico.

E’ accaduto questa notte, a Montalto Uffugo. Il piccolo sarebbe caduto in casa nel pomeriggio e, durante la notte, avrebbe accusato un malore.

Sarebbero stati i genitori a portarlo in Pronto soccorso, dove gli è stato diagnosticato un esteso ematoma e anche una frattura cranica.

E’ stato operato d’urgenza. I genitori non avrebbero fornito dettagli circa i fatti alla base del presunto incidente domestico.

Avrebbero riferito, secondo quanto si è appreso, di non essere stati presenti assieme al bambino durante il fatto. Quindi si tratterebbe di un incidente domestico, ma si dovrà fare piena luce.

Il piccolo è ora sotto osservazione. Sedato. L’intervento sarebbe riuscito perfettamente.

Articolo PrecedenteMorì schiacciato da un albero che aveva appena tagliato, dopo 10 anni condannato il titolare dell’impresa
Prossimo ArticoloNarcotraffico, blitz della Finanza. Sequestrati oltre 7 quintali di cocaina e arrestate 14 persone tra Italia e Colombia