Home Calabria Direttivo congiunto Pd-La Migliore Calabria: «Coinvolgere i cittadini paolani»

Direttivo congiunto Pd-La Migliore Calabria: «Coinvolgere i cittadini paolani»

Si parlerà anche degli «estenuanti e interminabili disagi che la mancanza d’acqua causa in interi quartieri della città»

135
0

PAOLA (Cs) – È stato convocato dal segretario Fabio Locane, per mercoledì 18 ottobre, il direttivo congiunto del Partito Democratico di Paola e dell’associazione La Migliore Calabria.

«Di fronte ad una amministrazione comunale che appare sempre più incapace di assicurare una prospettiva futura il Pd cittadino e La Migliore Calabria sentono la responsabilità di rivolgersi ai cittadini», denuncia il direttivo in una nota.

Verrà discusso, tra l’altro, il «problema idrico a seguito delle continue lamentele e richieste di informazioni dei paolani, sugli estenuanti ed interminabili disagi che la mancanza d’acqua causa in interi quartieri della città».

«La bolletta dell’acqua – ricorda il segretario – non è una tassa, ma un canone per un servizio, per cui, se il servizio non viene adempiuto correttamente all’utente spetta un rimborso o uno sgravio della bolletta.

Inoltre verrà proposta l’istituzione di tavoli tematici aperti alla partecipazione dei cittadini per dare alla città un volto nuovo, riflesso delle idee nate in quell’occasione.

Oggi, il Pd di Paola, da sempre consolidato nei suoi organismi, vuole offrire ai cittadini una possibilità diversa per una nuova idea di città partecipata che si ponga il principale obiettivo di restituire alla nostra comunità il ruolo che le compete.

In quest’ottica, l’obbiettivo “tavoli tematici – idee per la città” deve diventare un impegno per il partito e per l’associazione.

Il Pd e la Migliore Calabria, in altri termini, propongono un programma che «avvia un percorso di idee risultante dal coinvolgimento di tutti i cittadini», conclude la segreteria del Pd.

Articolo PrecedentePresunte infiltrazioni mafiose, inviata la commissione di Accesso al comune di Tropea
Prossimo ArticoloAtti persecutori, lesioni e danneggiamento nei confronti di una donna, arresti domiciliari e braccialetto elettronico per un uomo