Fernando Marsiglia

PRAIA A MARE (Cs) – L’ex assessore comunale Fernando Marsiglia ha aderito a Noi Moderati, il partito di Maurizio Lupi. Lo ha reso noto il coordinamento provinciale di Cosenza, nella persona del coordinatore Riccardo Rosa, unitamente al coordinatore per la Regione Calabria, Antonello Talerico.

«Siamo presenti a Praia a Mare: il nostro plauso per l’adesione di Fernando Marsiglia», dichiarano i dirigenti a vari livelli di Noi Moderati.

«Esprimiamo vivo apprezzamento per l’ingresso nel nostro partito di Fernando Marsiglia, esponente di spicco del panorama politico di Praia a Mare».

«Fernando Marsiglia opera nel settore del commercio e per dieci anni è stato espressione di un impegno politico sano e qualitativo, servendo la città di Praia a Mare in qualità di consigliere comunale e componente di giunta, avendo ricoperto l’incarico di assessore al Commercio ed alla Viabilità».

«Fernando Marsiglia si sta battendo per la tutela dell’Ospedale di Praia a Mare ponendosi sempre in difesa degli interessi del suo territorio. Innumerevoli sono le sue iniziative e petizioni per la difesa della cittadinanza dell’Alto Tirreno Cosentino».

«L’ingresso di Fernando Marsiglia premia Noi Moderati per le politiche poste in essere nel Tirreno Cosentino, dove di fatto stiamo costruendo una vera e propria roccaforte politica. Il lavoro di Fernando darà ancor più vigore al nostro operato con grande impulso sulle proposte in materia di tutela del territorio!.

Fernando Marsiglia è da considerarsi esponente spendibile e credibile per il nostro partito».

 

 

Articolo PrecedenteProcesso “Reventium”: quattro condanne e cinque assoluzioni
Prossimo ArticoloTentato omicidio di Gioele Carmelo Mangiola, identificati e ricercati i due presunti autori