PAOLA (Cs) – L’Associazione Giovani Avvocati di Paola, su direzione del presidente Luigi Calabria, eletto a luglio 2023, ha già dato una forte impronta di ripresa ai lavori che mirano al rinnovamento, alla preparazione e alla formazione delle nuove leve dell’avvocatura paolana e non solo.

Si è appena concluso, in tale contesto, il corso di aggiornamento per Mediatori civili organizzato dall’organismo Conciliando Med sede di Paola, diretto da Gabriele Fiorito e dall’Aiga di Paola, che ha registrato una numerosa partecipazione.

Grande soddisfazione è stata espressa per tali attività dal direttivo Aiga di Paola, anche per quanto concerne la simulazione della prova scritta per l’esame d’avvocato, tenutasi a livello nazionale, sabato 21 ottobre presso il Tribunale di Paola.

«Un’opportunità – si legge in una nota – che ha permesso ai giovani partecipanti di confrontarsi con la reintroduzione e rimodulazione della prova scritta».

L’Aiga di Paola ringrazia per la collaborazione alla fattiva realizzazione dell’evento, il presidente del Tribunale di Paola Salvatore Carpino, il presidente del Coa di Paola  Gianfranco Parenti, i commissari d’esame Claudio Pio Acri, Marianna Fama, Angela Lacava, Luisa Giglio e la neo eletta vice presidente Aiga Simona Socievole.

Articolo PrecedenteControlli dei Carabinieri a Mesoraca e Petilia Policastro, trovati 1,5 chili di marijuana
Prossimo ArticoloSotto l’effetto di droga aggredisce la compagna davanti al figlioletto di 9 mesi, per lui il divieto di avvicinamento alla casa familiare