Home Politica Il consigliere comunale Eugenio Orrico nominato commissario di Noi Moderati a Scalea

Il consigliere comunale Eugenio Orrico nominato commissario di Noi Moderati a Scalea

Riccardo Rosa: «Certi che il suo impegno e la sua determinazione renderanno sempre più forte e libero il nostro partito»

134
0
Eugenio Orrico

SCALEA (Cs) – Il consigliere comunale Eugenio Orrico è stato nominato commissario di Noi Moderati della città di Scalea, come reso noto all’interessato dal coordinatore provinciale del partito cosentino, l’avvocato Riccardo Rosa.

A conclusione di un’attenta riflessione posta in essere con i vertici del partito, con Giuseppe Galati, nella qualità di vice presidente nazionale, con Antonello Talerico, nella qualità di commissario regionale, è stata unanimemente convenuta la premialità per il futuro del partito nell’assegnare questo delicato incarico all’esponente politico scaleoto.

«Certi che il suo impegno e la sua determinazione renderanno sempre più forte e libero il nostro partito, confidando nel patrimonio di idee e di valori che ci contraddistinguono – conclude la missiva di nomina – confidiamo nella crescita della nostra area moderata alle porte della prossima stagione congressuale».

Articolo PrecedenteGullo (Lega) sostiene il comitato per la difesa del Convento dei padri passionisti
Prossimo ArticoloComitato difesa ambiente: «Nell’ex edificio di Cirella un presidio della Polizia di Stato? Siamo stupiti»