COSENZA – Controlli serrati a persone sottoposte agli obblighi di legge hanno portato all’arresto di un 36enne.

Personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un pluripregiudicato 36enne con a suo carico precedenti penali in materia di stupefacenti e reati contro la persona, poiché trovato in possesso, all’interno della sua abitazione, oltre di una pistola revolver cal. 38 con relativo munizionamento, anche di alcune dosi di hashish e cocaina nonchè materiale per il confezionamento e pesatura della sostanza.

​L’uomo, sottoposto alla misura gli arresti domiciliari, al termine delle attività di rito, è stato tratto in arresto per i reati di ricettazione, detenzione illegale di arma e detenzione di sostanza stupefacente.

​Ulteriori accertamenti sono in corso volti in particolare ad appurare la provenienza illecita della pistola e delle munizioni.

Continuano incessanti, dunque, i servizi straordinari, disposti dal Questore della provincia Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, mirati al controllo di quei soggetti sottoposti alla misura coercitiva degli obblighi di legge.

Articolo PrecedenteIn trasferta da Roma nonostante il braccialetto elettronico: arrestato per il divieto di avvicinamento alla sua ex 
Prossimo ArticoloCompletato il nuovo Centro di coworking giovanile alla galleria “Zaffino” di Reggio Calabria