Cesare Sapia

CORIGLIANO ROSSANO (Cs) – La lista civica “Corigliano Rossano Futura” presenta la sua visione per uno sviluppo equo e sostenibile nella comunità di Corigliano Rossano. Con un’attenzione particolare alla continuità politica amministrativa, il gruppo si propone di accompagnare la città verso un nuovo capitolo di sviluppo e crescita.

«La nostra missione è chiara, afferma l’attuale consigliere comunale e presidente della commissione consiliare dei Servizi alle Persone Cesare Sapia, promuovere uno sviluppo sostenibile, stimolare l’innovazione e creare opportunità per tutti i cittadini».

E, poi: «Siamo determinati a fungere da ponte tra idee innovative e necessità concrete della città, lavorando con passione per un futuro migliore».

La lista si impegna a garantire una leadership amministrativa stabile e competente, concentrando le proprie energie sullo sviluppo equo del territorio. «Vogliamo che Corigliano Rossano sia un luogo dove lo sviluppo sia equo e inclusivo, dove l’innovazione sia il motore della crescita economica e sociale», sottolinea il consigliere Sapia».

Tra i principi cardine della lista c’è «la costruzione di un ambiente in cui le opportunità siano accessibili a tutti e il benessere della comunità sia la priorità principale. Ci presentiamo come un faro di speranza per un futuro luminoso per Corigliano Rossano e per le generazioni a venire», conclude Sapia, «garantendo la continuità di un governo competente e dedicato al servizio della città».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteCosenza pallanuoto, altro doppio impegno casalingo sabato 20
Prossimo ArticoloLibera Calabria: «Metà dei comuni calabresi non pubblicano elenco e informazioni sui beni confiscati alle mafie»