CORILIANO ROSSANO (Cs) – Elezioni comunali nella città di Corigliano-Rossano.

Il partito Noi Moderati della provincia di Cosenza – rappresentato da Davide Gravina, Franco Pichierri–  fin dal primo minuto ha sostenuto la candidatura a sindaco di Pasqualina Straface della città Corigliano Rossano.

Nel sottolineare “positivamente il programma politico amministrativo che è stato sottoposto all’attenzione della città, finalizzato per prossimo governo attraverso il consenso dei cittadini, abbiamo ritenuto doveroso e necessario scendere in campo con i nostri uomini e con i nostri simboli”.

“Saremo presenti ufficialmente, al prossimo appuntamento elettorale, con lista “Città Futura – Noi Moderati”. Daremo, in tal modo, il nostro pieno sostegno elettorale e il nostro contributo in termini di idee, programmi, progetti, valori”.

“La nostra presenza e il nostro impegno politico hanno come finalità, inoltre, quella di restituire alla politica e alle istituzioni un ruolo di fondamentale importanza per la crescita e lo sviluppo delle nostre realtà locali”.

La crescita complessiva “della nostra regione Calabria passa attraverso il miglioramento di ogni singola realtà comunale.
Il partito Noi Moderati sta caratterizzando la propria azione politica attraverso un quotidiano impegno sul territorio, ascoltando e dialogando con i cittadini, con le associazioni e i rappresentanti del mondo produttivo”.

Presenti e “protagonisti nella prossima battaglia elettorale per la guida della città”.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteCantieri irregolari e lavoratori in nero, denunciate 10 persone
Prossimo ArticoloIl sindaco Lorelli chiede alla Regione il placet per uscire dal Consorzio di Bonifica