I mezzi coinvolti nel sinistro

ALTILIA – ROGLIANO: Un morto e due feriti. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto sull’A2 Autostrada del Mediterraneo tra gli svincoli di Altilia e Rogliano, nel Cosentino e che ha coinvolto, per cause che sono in corso di accertamento, un mezzo pesante e due automobili. Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio di emergenza e urgenza 118 che hanno anche chiesto e ottenuto l’invio dell’elisoccorso per trasportare in ospedale i feriti.

La persona deceduta era a bordo dell’auto mentre il ferito in condizioni più gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita, è una donna che era alla guida dell’altra auto coinvolta ed è stata ricoverata con vari traumi all’Annunziata di Cosenza.

La vittima è un uomo di 65 anni, il cui decesso sarebbe avvenuto tuttavia per un malore e non a causa di traumi riportati a seguito dello scontro. L’autista del camion ha riportato solo qualche contusione.
Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia stradale e i vigili del fuoco. Disagi per gli automobilisti in transito sull’autostrada. La circolazione è stata provvisoriamente deviata sulla viabilità alternativa.
Gli addetti dell’Anas stanno provvedendo al ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (ANSA).

Articolo PrecedenteIl killer alla vittima: “Ti devo sparare”. I passi falsi di Michele “il Micione”
Prossimo ArticoloLingua e prevenzione sanitaria, workshop per 20 stranieri