Home Attualità Maxi furto in boutique Fendi, rubate borse per oltre 200mila euro

Maxi furto in boutique Fendi, rubate borse per oltre 200mila euro

Le borse forse rubate nel corso di precedenti sopralluoghi dei malviventi, finti clienti di Fendi

239
0
L'interno della boutique

ROMA – Rubate borse per 200mila euro alla boutique Fendi di Roma. Per introdursi nel negozio, i ladri hanno forzato una porta secondaria che si affaccia su via Tomacelli, e  sono riusciti a disattivare l’impianto d’allarme.

Una volta entrati hanno scelto alcune delle borse più costose, e dopo pochissimo sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Data la velocità e l’entità del colpo (il bottino supera i 200mila euro), l’ipotesi è che la banda sia andata a colpo sicuro, individuando le borse da rubare nel corso di precedenti sopralluoghi, probabilmente fingendosi clienti di Fendi.

Il furto è stato scoperto solo mercoledì mattina intorno alle 7, quando il direttore ha dato l’allarme: sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Trevi-Campo Marzio e i colleghi della polizia scientifica, ma per ora non sono emersi dettagli che possano portare all’individuazione della banda. Il fatto che il negozio sia dotato di telecamere di sicurezza  potrebbe essere utile alle indagini, ma non è escluso che i ladri abbiano agito a volto coperto.

Articolo PrecedenteParlamentare di Fdi “costretta a fare il test di paternità”: nessuna relazione clandestina
Prossimo ArticoloScossa di terremoto nella notte tra Reggio Calabria e Catania