Carlo Calenda

CATANZARO – “Azione”, partito politico fondato e presieduto da Carlo Calenda, si struttura a livello provinciale: domani, domenica 15 ottobre a partire dalle 10, all’Hotel Guglielmo di Catanzaro, si svolgerà il congresso provinciale.

L’introduzione, che svilupperà il tema scelto “L’azione politica al servizio dei bisogni del Paese”, è affidata a Valerio Donato, consigliere comunale di Catanzaro, che precederà il saluto delle diverse autorità.

Le relazioni congressuali saranno svolte da Osvaldo Napoli componente della segreteria nazionale di Azione, da Marco Lombardo commissario regionale di Azione, e, appunto, da Francesco De Nisi consigliere regionale a capo del gruppo di Coraggio Italia e da Giuseppe Graziano capogruppo di Udc.

Sarà poi la volta della mozione congressuale presentata da Annita Vitale, mentre sarà a cura di Domenico Gallelli la presentazione della candidatura alla segreteria provinciale.

Candidatura unica, tanto che le conclusioni sono appunto affidate al candidato, e quindi primo segretario provinciale di Catanzaro di Azione, Roberto Guerriero.

Articolo PrecedenteMobilitazione di Gioia Tauro a difesa dei lavoratori, Cgil sarà presente
Prossimo ArticoloUbriaco alla guida tampona più volte l’auto dell’ex moglie, arrestato per maltrattamenti in famiglia