Home Cronache E’ deceduto il responsabile della Polizia municipale di Guardia Piemontese, Michele Muglia

E’ deceduto il responsabile della Polizia municipale di Guardia Piemontese, Michele Muglia

La minoranza: «Ha dimostrato passione e competenza, profondo senso civico e morale, unitamente alle virtù di umanità, fratellanza e solidarietà di uomo al servizio delle istituzioni»

146
0
Il Comune di Guardia Piemontese

GUARDIA PIEMONTESE (Cs) – E’ improvvisamente deceduto il responsabile della Polizia municipale del comune di Guardia Piemontese Michele Muglia.

Il ricordo del gruppo consiliare di minoranza La Città del Sole.

«Davanti alla morte è sempre difficile trovare le parole giuste. Ma quando arriva all’improvviso e colpisce qualcuno che conosciamo, con cui abbiamo condiviso programmi per lo sviluppo del territorio, secondo le rispettive competenze, nulla pare adeguato per esprimere il dolore profondo, lo sbigottimento, e il senso di impotenza.

La notizia della perdita del Responsabile della Polizia municipale del comune di Guardia Piemontese Michele Muglia è arrivata repentina e inaspettata.

Nulla lasciava presagire questa immane e grave scomparsa. Ciò contribuisce ad aumentare sgomento e tristezza, per l’intera comunità».

Il gruppo La Città del Sole esprime, dunque, il più sincero cordoglio.

«Mai sono venuti a mancare presenza e spirito di servizio, anche durante i momenti più difficili.

Ha dimostrato, oltre alla passione e alla competenza del ruolo ricoperto, il profondo senso civico e morale, unitamente alle virtù di umanità, fratellanza e solidarietà di uomo al servizio delle istituzioni. Della sua persona e del suo operato resta un ricordo ricco di gratitudine e stima.

Per questo, desideriamo esprimergli un sincero grazie insieme alle più sentite condoglianze per i familiari a nome di tutto il Gruppo. Cittadino esemplare, lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo».

Articolo PrecedenteIndividuato e catturato in Val di Susa il latitante ‘ndranghetista Luca Mazzaferro
Prossimo ArticoloOperazione “Tundra Baltica”: frode carosello sull’Iva per il pellet, misure cautelari per 13 persone