PAOLA (Cs) – Nel pomeriggio della vigilia della Festa della Liberazione, si è svolta in città, presso i saloni del Dlf, la riunione del circolo cittadino del partito politico Italia del Meridione, che ha visto una consistente partecipazione da parte di iscritti e simpatizzanti.

Hanno preso parte al dibattito, oltre agli esponenti locali del circolo paolano, tra cui il segretario cittadino Antonello Siro e l’ex consigliere comunale Francesco Aloia, erano presenti il fondatore di Idm Orlandino Greco e la segretaria provinciale Annalisa Alfano.

Fra i punti all’ordine del giorno si è discusso delle prospettive di crescita del partito e del «nuovo scenario politico nazionale e locale, così come si evolverà nei prossimi mesi».

Dal dibattito è emersa inoltre una «forte preoccupazione da parte di tutti i partecipanti per la malagestione della sanità regionale, in particolar modo c’è apprensione per la sorte dell’Ospedale San Francesco rispetto al Dca che prevede la riprogrammazione della rete ospedaliera».

«L’auspicio è che nei prossimi giorni si faccia chiarezza su una questione così delicata che va ad intaccare direttamente i diritti fondamentali dei cittadini della costa tirrenica cosentina».

Idm, dunque, riorganizza e potenzia la propria azione sul territorio, forte, tra l’altro, del sostegno e della presenza dei leader a vari livelli, ma anche della massiccia presenza di associati.

Articolo PrecedenteIl 30 aprile la prova scritta per il concorso di comandante della Polizia locale
Prossimo ArticoloAccusa malore mentre è alla guida della sua auto. E’ successo a Rende