Home Calabria Estate catanzarese, vigilanza e prevenzione al lido con l’aiuto di un’unità cinofila

Estate catanzarese, vigilanza e prevenzione al lido con l’aiuto di un’unità cinofila

Iniziativa della Croce Verde “ildebrando” presso uno stabilimento balneare di Catanzaro

139
0
Lidi balneari

CATANZARO – La Croce Verde “ildebrando” svolgerà presso uno stabilimento balneare il servizio di vigilanza, prevenzione, salvaguardia dei bagnanti di Catanzaro attraverso un’unità cinofila.

I volontari della Croce Verde saranno impegnati dall’1 luglio al 31 agosto   per sei ore al giorno, tutti i giorni della settimana di mattina o di pomeriggio secondo una turnazione in sinergia con il personale addetto alla assistenza bagnanti in servizio dello stabilimento.

L’iniziativa, che gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è stata promossa dal consigliere comunale di Riformisti Avanti Stefano Veraldi, il quale si è fatto portavoce dell’esigenza di una ulteriore vigilanza e prevenzione nei confronti dei bagnanti catanzaresi e dei turisti che, in migliaia, si riversano sul litorale.

Un bisogno che ha trovato sponda nell’assessore alle politiche del mare, Giusy Iemma, la quale ha colto l’opportunità del servizio offerto dalla Croce Verde e che si aggiunge alle occasioni che la città di Catanzaro, in concomitanza con l’assegnazione della Bandiera Blu, vuole offrire.

Articolo PrecedenteAgenzia delle Entrate, reclutamento di 4.500 funzionari (ALLEGATO)
Prossimo ArticoloPd e “La migliore Calabria” chiedono al sindaco di rispettare gli accordi pre elettorali