CATANZARO – Due consiglieri comunali di Catanzaro, Sergio Costanzo e Luigi Levato, hanno aderito ufficialmente al partito di Forza Italia.

La loro adesione è stata annunciata ieri, nel corso di una conferenza stampa, dal coordinatore regionale di Forza Italia, Francesco Cannizzaro, alla presenza del coordinatore cittadino del partito Marco Polimeni e di Alessandra Lobello, entrambi consiglieri comunali.

«Sono molto contento di essere qui a Catanzaro – ha detto Cannizzaro – per accogliere due consiglieri comunali, come Sergio Costanzo e Luigi Levato, che non sono due consiglieri qualunque.

Con loro e con l’apporto di Marco Polimeni ed Alessandra Lobello gettiamo le basi per tracciare il futuro del nostro partito nella città capoluogo di regione.

Sergio Costanzo e Luigi Levato lasciano il civismo. La loro é un’adesione di qualità, fatta di esperienza e di saggezza politica».

«Daranno un apporto notevole al lavoro di opposizione che Forza Italia sta già mettendo in atto. É l’inizio di un percorso di rilancio di un partito che è già abbondantemente radicato sul territorio regionale, ma che si candida ad essere ancora più forte in ogni singolo comune».

«Il fatto che tra ieri e oggi – ha aggiunto Cannizzaro – abbiamo annunciato adesioni importanti al nostro partito come quelle del sindaco e del vicesindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro ed Antonello Bevilacqua, insieme a quelle, qui a Catanzaro, di Costanzo e Levato, rappresenta un significativo fatto politico».

Articolo Precedente“Azione” si radica sul territorio e nelle istituzioni Catanzaresi: strategie del segretario provinciale Guerriero
Prossimo ArticoloCondotte violente allo stadio e sul campo di calcio, emessi Daspo per padre e figlio