Home Cronache Apertura improvvisa del portellone dell’auto, sindaco Acquappesa coinvolto in incidente sulla A2

Apertura improvvisa del portellone dell’auto, sindaco Acquappesa coinvolto in incidente sulla A2

Il portellone del vano motore dell'automobile del Municipio, durante il viaggio, si è improvvisamente aperto a pochi chilometri prima dell’uscita di Lamezia Terme

11
0

ACQUAPPESA (Cs) – Il sindaco di Acquappesa, Francesco Tripicchio, è stato coinvolto oggi in uno strano incidente verificatosi in autostrada, mentre si recava presso gli uffici della Regione Calabria con l’automobile del Comune tirrenico e l’autista dell’ente locale, Luigi Mauro.

Il portellone del vano motore dell’automobile del Municipio, durante il viaggio, si è improvvisamente aperto a pochi chilometri prima dell’uscita di Lamezia Terme.

Il mezzo ha subito danni importanti e solo per la prontezza di riflessi del conducente si è riusciti ad evitare il peggio. Nessun ferito, dunque.

Il sindaco starebbe valutando di denunciare i fatti all’autorità inquirente, attesa l’anomalia registrata nel portellone del vano motore.

Articolo PrecedenteStipendi, il sindaco smentisce se stesso sostenendo di non aver mai detto che i suoi assessori avrebbero rinunciato
Prossimo ArticoloElezioni Basilicata, Vito Bardi del centrodestra ha vinto con il 56,63% dei voti