CETRARO (Cs) – La maggioranza consiliare del Comune di Cetraro e il Partito di Forza Italia, in due distinte note, plaudono l’elezione dell’ex sindaco, consigliere di minoranza Angelo Aita, a presidente del consiglio comunale.

«L’elezione ha rappresentato un momento di coesione che in città mancava da tempo – fanno sapere i consiglieri di maggioranza in una nota stampa – Il gruppo consigliare di maggioranza nell’individuare in Angelo Aita una figura di garanzia, ha dimostrato di non considerare quella figura merce di scambio o, peggio ancora, motivo di “spartizione” interna.

Il gruppo consiliare di maggioranza, coordinato dal vicesindaco Tommaso Cesareo ha dimostrato compattezza e maturità di fronte ad una scelta che va nell’esclusivo interesse della comunità. Siamo sicuri – conclude la maggioranza – che il presidente Aita garantirà quella che dovrà essere la stella polare del suo percorso: l’imparzialità».

«Il partito di Forza Italia saluta con soddisfazione l’elezione a presidente del consiglio comunale di Angelo Aita – fanno sapere i berlusconiani di Cetraro in una nota -figura di uomo perbene, ossequioso delle istituzioni e amministratore competente

Inoltre, il partito si congratula con il gruppo consiliare di maggioranza per come ha condotto la trattativa che ha portato a questo brillante risultato che onora la politica e le Istituzioni.

Al neo presidente giungano i sensi della nostra stima e l’augurio di buon lavoro».

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteI “100 messaggi” del cantautore calabrese Francesco Argentino Mileto
Prossimo Articolo“Noi Moderati” sul nuovo presidente del Consiglio: «Maggioranza ha dato prova di inconsistenza amministrativa»