COSENZA – E’ uscito il 19 aprile il nuovo singolo della cantautrice e dj calabrese Laura DJLO, si chiama “Scintilla chimica” e nello stile pop dance racconta di un colpo di fulmine. Scritto dalla stessa cantautrice, il singolo è prodotto dal Tape Lab Studio e distribuito da Orangle.

«Il titolo del brano già parla da solo: Scintilla Chimica è quella scossa che provoca il colpo di fulmine! Quello scambio di sguardi fatale che può succedere ovunque: sul treno, in aeroporto, a lavoro o come in questo caso, ad una festa! Per il lavoro che faccio mi capita spesso di assistere a queste scintille che si sa come cominciano ma non si sa come vanno a finire… Si tratta spesso di una “notte esotica” che vale comunque la pena di vivere», le parole della cantante.

Laura DjLo, vero nome Laura Rizzuti, nasce a Cosenza il 25 aprile del 1981, sotto il segno del Toro. Laureata in Conservazione dei beni culturali e docente di Storia dell’arte alle scuole superiori coltiva costantemente la sua passione per la musica esibendosi come cantante e dj nei locali della Calabria.

Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove condivide con i followers i suoi vari interessi: moda, estetica, cura del fisico e del corpo, corretta alimentazione e ovviamente la musica. Canta sin da piccolissima e ricorda ancora quando con il fratello si esibiva nella sua cameretta accompagnata dalle basi del mitico “Canta tu”. I suoi primi passi nel mondo della musica li ha fatti però ai tempi del liceo quando ha cominciato a prendere lezioni di canto.

Etichetta: Orangle Srl – www.oranglerecords.com
Tape Lab Studio – https://www.tapelab.it

Spotify:  https://open.spotify.com/artist/3i22JNcEWosGsRxI5FQmoc?si=FWfRZ97tT7q-7Norbwig-g
Instagram: https://www.instagram.com/laura_djlo/
TikTok: https://www.tiktok.com/@laura_djlo?_t=8bryS3CozUI&_r=1

YouTube: https://www.youtube.com/@lauradjlo2259

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteFrana sulla Sp93, le precisazioni di Palazzo Alvaro: «L’arteria stradale era chiusa al transito veicolare»
Prossimo ArticoloFirmata l’intesa tra Comune e Università per un gruppo di ricerca sulle Dune di Giovino