Home Attualità Annulla le nozze per colpa della suocera

Annulla le nozze per colpa della suocera

“Io sto con il mio attuale marito da circa 4 anni – ha scritto la sposa all’inizio di un post ora cancellato, secondo Fox News – I rapporti sono sempre stati difficili con sua madre. Mia suocera proviene da una famiglia molto ricca e io non sono stata all’altezza delle sue aspettative”

257
0
Due sposini appena scesi dall'altare

Una sposa ha annullato il suo matrimonio all’ultimo minuto 

e la colpa sarebbe tutta della suocera. La madre del fidanzato ha preso un’iniziativa che non è proprio piaciuta alla sposa che, nonostante desiderasse sposare il compagno, ha deciso di annullare tutto. Per poi riprogrammarle in un secondo momento.

La sposa ha spiegato che aveva già organizzato tutto prevedendo di invitare non più di 50 persone, ma la suocera a soli due mesi dal matrimonio ha presentato alla coppia una lista aggiuntiva di invitati con altre 80 persone. Non solo. Gli invitati da lei “aggiunti” avevano già prenotato voli e hotel in vista della cerimonia.

Sposa furiosa: “Mia suocera è una manipolatrice”

“Io sto con il mio attuale marito da circa 4 anni – ha scritto la sposa all’inizio di un post ora cancellato, secondo Fox News – I rapporti sono sempre stati difficili con sua madre. Mia suocera – spiega la donna – proviene da una famiglia molto ricca e io non sono stata all’altezza delle sue aspettative”. E ha aggiunto: “È prepotente e manipolatrice, e mio marito la pensa allo stesso modo”.

Dopo il fidanzamento, la coppia ha impiegato un anno per organizzare le nozze. Entrambi non volevano una cerimonia formale, ma una cosa intima con gli amici e i parenti più stretti.

Quando le è stato chiesto come ha reagito la suocera alla decisione di annullare il matrimonio, la sposa ha svelato che “era visibilmente inorridita”. “Onestamente, è stato davvero bello vederla finalmente agitarsi per una volta”, ha scritto la sposa.

Tutto però si è risolto. Alla fine, la coppia ha organizzato un matrimonio in un parco con due soli amici, una cerimonia intima proprio come desideravano. La donna ha poi spiegato di aver condiviso la storia perché voleva chiedere se avesse fatto bene a decidere di annullare inizialmente l’intero evento.

 

 

 

 

 

 

Articolo PrecedenteViene dimessa e sviene: rissa sfiorata in pronto soccorso (VIDEO)
Prossimo ArticoloSedicenne uccisa da uno squalo in un lago