Home Politica Sabato 13 gennaio il congresso provinciale di Forza Italia a Vibo Valentia

Sabato 13 gennaio il congresso provinciale di Forza Italia a Vibo Valentia

Saranno presenti il portavoce nazionale Nevi, il presidente Occhiuto e gli onorevoli Mangialavori e Cannizzaro

66
0
Michele Comito

VIBO VALENTIA – E’ tutto pronto per sabato 13 gennaio, allorquando, alle ore 15.00, nei locali del 501 Hotel, si terrà il congresso provinciale di Forza Italia Vibo Valentia dal titolo “Più forte è Forza Italia, più forte è la Calabria”.

Ai lavori congressuali, presieduti dal vicecapogruppo vicario di FI alla Camera, nonché portavoce nazionale, Raffaele Nevi, prenderanno parte il commissario provinciale nonché capogruppo di FI in consiglio regionale, Michele Comito; il presidente della commissione Bilancio della Camera, Giuseppe Mangialavori; il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto; il deputato e coordinatore regionale azzurro, Francesco Cannizzaro.

All’appuntamento – aperto alla stampa e a tutti i cittadini che vogliano prenderne parte – saranno inoltre presenti parlamentari, assessori e consiglieri regionali, amministratori e sindaci.

«La celebrazione dei congressi nel nostro partito, che si sta tenendo in tutta Italia e in questo weekend interesserà la Calabria – afferma Comito – è il più alto momento di partecipazione e confronto.

Questa sarà un’occasione straordinaria anche per incontrare rappresentanti istituzionali e politici del nostro partito, programmare insieme i progetti futuri partendo dai valori che Forza Italia esprime e che hanno da sempre raccolto il consenso dell’area moderata del centrodestra.

Vogliamo confermarci quale forza trainante capace di guidare i processi di cambiamento, e con il congresso sono convinto che getteremo le basi per costruire un contenitore di idee e progetti capace di accrescere sempre di più l’autorevolezza di Forza Italia ed il suo ruolo di primo piano nel buongoverno dei territori».

Articolo PrecedenteConvento di Fuscaldo, Davide Gravina pubblica atto inedito: presto un dossier (ALLEGATO)
Prossimo ArticoloIl sindaco Falcomatà incontra l’Associazione “Noi per Santa Caterina”