Home Sport Gara di mountain bike a San Lucido: Vigoroso, Torchia e Sgrò sul...

Gara di mountain bike a San Lucido: Vigoroso, Torchia e Sgrò sul podio (VIDEO)

“Xc La Cava” ha rappresentato la terza prova valida per il campionato regionale di mountain bike “Calabriaintour 2024”

23
0
Tony Vigoroso

SAN LUCIDO (Cs) – Domenica 7 aprile scorso si è tenuta nel territorio comunale di San Lucido la terza prova valida per il campionato regionale di mountain bike “Calabriaintour 2024”.

Il raduno si è svolto dalle ore 8 alle ore 9.30 con partenza alle ore 10.

Una competizione emozionate, svoltasi presso la cava di Massimo Albanese (foto), su un percorso cento per cento sterrato, organizzata dalla Asd San Lucido Bikers.

Una gara, quella sanlucidana, denominata “Xc La Cava”, che ha fatto registrare la partecipazione di un affiatato gruppo composto da una settantina di atleti provenienti da vari territori e che ha decretato la vittoria dei primi tre assoluti.

Sono infatti saliti sul podio (foto): Tony Vigoroso (Team Eracle), Michele Torchia (Drs Cycling) e Alessio Sgrò (Mtb Palmi).

La Asd San Lucido Bikers ha partecipato con Antonello Cerrocchi, Claudio Belvedere, Emanuele Petrungaro, Francesco Sapone, Vincenzo Sapone (fa parte del direttivo anche Francesco Alò), immortalati in una bella foto in cui è presente anche la triade del direttivo Csi Calabria: Francesco Quaranta, Serafino Gentile e Tonino Grillea.

Gli appassionati del gruppo NatureLovers, Tiago Novello e Alfredo Vommaro, hanno realizzato un simpatico video della gara che alleghiamo di seguito.

I tre vincitori sul podio
I partecipanti

Articolo PrecedenteProcesso “Merlino” a carico di ex amministratori pubblici e funzionari comunali, sentiti due imputati
Prossimo ArticoloSequestro di beni per circa 1.000.000 euro nei confronti di una società di Campo Calabro