Home Politica Granata (Legalità Democratica): «Nel comune di Cosenza comandano i “capi tribù” Adamo...

Granata (Legalità Democratica): «Nel comune di Cosenza comandano i “capi tribù” Adamo e Incarnato»

Maximiliano Granata esprime solidarietà a Maria Pia Funaro, «espulsa dal comune di Cosenza, come vicesindaco»

11
0
Maximiliano Granata

COSENZA – Solidarietà a Maria Pia Funaro, «espulsa dal comune di Cosenza, come vicesindaco»‚ viene espressa dal presidente dell’associazione Legalità Democratica, avvocato Maximiliano Granata.

Secondo Granata ha ragione Funaro a sostenere che nel comune di Cosenza «comandano i “capi tribù” Nicola Adamo e Luigi Incarnato».

«Senza dimenticare – aggiunge – la epurazione di Fabio Gallo, più altri, reo di aver espresso liberamente le proprie opinioni.

Nella città di Cosenza ci vuole un fronte di legalità democratica rispetto all’azione amministrativa posta in essere. Chi conosce la nostra storia politica, conosce bene le nostre caratteristiche di uomini liberi e forti.

In verità Giacomo Mancini senior, non aveva grande considerazione di questi personaggi politici, venivano considerati la decima fila del vecchio partito socialista.

In questi giorni analizzeremo tutte le procedure amministrative poste in essere per verificarne la correttezza e nello specifico le procedure di affidamento di beni pubblici ad alcuni privati.

Mi auguro che l’opposizione intervenga, nella città di Cosenza serve un movimento di legalità democratica», conclude il presidente dell’associazione Legalità Democratica.

Articolo PrecedenteTentato omicidio per un parcheggio, prosciolto 40enne: era legittima difesa
Prossimo ArticoloIncendiati i mezzi nel cantiere edile della Soigea di Isola Capo Rizuto