Home Sport Gruppo Sportivo della Polizia di Stato, Sezioni Giovanili di Catanzaro e Lamezia...

Gruppo Sportivo della Polizia di Stato, Sezioni Giovanili di Catanzaro e Lamezia Terme: iscrizioni aperte

“Lo sport vissuto nei suoi principi è uno straordinario strumento di riaffermazione della legalità”. Le iscrizioni ai corsi dovranno pervenire, entro il 15 ottobre 2023

94
0

LAMEZIA TERME (Cz) – “Esserci sempre” anche nello sport: aperte le iscrizioni ai corsi 2023-2024 delle Fiamme Oro – Gruppo Sportivo della Polizia di Stato Sezioni Giovanili di Catanzaro e Lamezia Terme.

La Polizia di Stato è, da sempre, impegnata a veicolare e trasmettere i valori che caratterizzano la missione istituzionale e, lo sport, come ulteriore presenza sul territorio, rappresenta uno degli strumenti di interlocuzione con i giovani che sono i destinatari di una formazione finalizzata al rispetto delle regole.

Lo sport vissuto nei suoi principi è uno straordinario strumento di riaffermazione della legalità”.

Per la stagione sportiva 2023-2024, sono aperte le iscrizioni ai corsi di Judo e di Pesistica Olimpica, rispettivamente presso la Sezione Giovanile Fiamme Oro del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato di Catanzaro sita in via Barlaam da Seminara, e presso la Sezione Giovanile Fiamme Oro del Commissariato di P.S. in via Senatore A. Perugini a Lamezia Terme (CZ).

I corsi sono riservati ai ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 17 anni.

Le iscrizioni ai corsi dovranno pervenire, entro il 15 ottobre 2023, ai responsabili delle Sezioni Giovanili Fiamme Oro, corredate della richiesta documentazione il cui elenco è descritto nelle pagine dedicate del sito web della Questura di Catanzaro.

Le palestre, previa iscrizione, sono fruibili anche dagli appartenenti alla Polizia di Stato e all’Amministrazione Civile dell’Interno e dai loro familiari maggiorenni.

Articolo PrecedenteTartarughe marine, il 2023 è l’anno record delle nidificazioni in Calabria: Reggio (52) e Cosenza (14) 
Prossimo ArticoloLa nuova caserma della Finanza intitolata al brigadiere Antonino Calderone