Home Sport Riccardo Petrucci è il nuovo allenatore della squadra di calcio Usd Paolana

Riccardo Petrucci è il nuovo allenatore della squadra di calcio Usd Paolana

L'esperto tecnico cosentino ha già guidato la squadra tirrenica negli anni passati. Oggi primo allenamento al “Tarsitano”

192
0
Riccardo Petrucci

PAOLA (Cs) – Riccardo Petrucci è il nuovo allenatore dell’USD Paolana. La scelta del presidente Franco Marcone è ricaduta sull’esperto tecnico cosentino, che ha già guidato la squadra tirrenica negli anni passati.

Nel frattempo, oggi pomeriggio, al “Tarsitano”, si terrà il primo allenamento e, sempre oggi, dovrebbero essere perfezionati i contratti con alcuni giocatori che andranno a creare l’ossatura principale della formazione.

La società, che ha rilevato la squadra – che, lo ricordiamo, era stata consegnata nelle mani del sindaco Giovanni Politano – da pochi giorni, sta dunque lavorando con impegno per mettere in piedi un team capace di competere in una categoria comunque ostica e difficile.

Il presidente Franco Marcone, nei prossimi giorni, in una conferenza stampa, annuncerà la composizione della società e dello staff, mentre, nelle prossime ore, saranno resi noti i primi giocatori che entreranno a far parte del team biancazzurro.

Articolo PrecedenteTentato furto in appartamento, fermato un uomo a bordo di un furgone rubato
Prossimo ArticoloDroni per individuare i piromani, la sperimentazione potrebbe essere usata a livello nazionale