Home Sport Il Sindaco di Paola in visita alla squadra di calcio cittadina Usd...

Il Sindaco di Paola in visita alla squadra di calcio cittadina Usd Paolana

«Stiamo allestendo una società capace di affrontare la delicata sfida del prossimo campionato di eccellenza»

139
0
Marcone, Politano, Samà

PAOLA (Cs) – Prima giornata di allenamenti e prima visita del sindaco di Paola, Giovanni Politano, accompagnato dal consigliere comunale Alessio Samà.

«La nostra Amministrazione tiene molto al mondo dello sport e tiene molto alla Paolana ed in quella che è stata una delicata fase di transizione, abbiamo inteso metterci la faccia e lavorare con sobrietà e senza clamori per garantire, alla città ed alla Paolana, una società seria, solida e capace di programmare l’attività calcistica e sportiva nel medio e lungo termine» – sono state le parole del sindaco Politano, rivolgendosi ai giocatori presenti al “Tarsitano”.

«Ringrazio l’amico Franco Marcone e tutto lo staff per aver accettato questa sfida e per essersi messi al servizio della nostra Comunità e della sua storia calcistica».

La società si è così espressa: «Avere qui il sindaco Giovanni Politano è, per noi, motivo di orgoglio ed anche di fiducia, in quanto uno dei principali motivi che ci ha portati a giocare questa sfida entusiasmante, è proprio la vicinanza ed il sostegno da parte dell’Amministrazione comunale».

«Da parte nostra, stiamo allestendo una società capace di affrontare la delicata sfida del prossimo campionato di eccellenza, mettendo mano ad una programmazione che tenga sì conto dei ritardi con cui si sta avviando la stagione sportiva, ma comunque ambiziosa e con i piedi per terra».

 

Articolo PrecedenteAppicca il fuoco all’isola ecologica distruggendo un elicottero antincendio di Calabria Verde
Prossimo ArticoloCaso Scalise, Capellupo e Serò: «Clamorosa gaffe della Lega. L’assessore non ha alcun incarico con Sorical»