Home Cronache Trovato in possesso di 52 grammi di cocaina: arrestato 51enne cosentino

Trovato in possesso di 52 grammi di cocaina: arrestato 51enne cosentino

Dalla sostanza sarebbero state ricavate 300 dosi di cocaina. Il principio attivo puro è risultato essere pari al 90% circa

35
0

COSENZA – I Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 51enne del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari operanti, nel corso di predisposto servizio di controllo del territorio, in esito a perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto nella sua esclusiva disponibilità, occultati all’interno di una busta in plastica nel suo furgone, grammi 52 di cocaina e la somma contante di circa euro 1.500,00 di vario taglio.

Dall’esito delle analisi della sostanza stupefacente sequestrata, effettuate presso il L.A.S.S. Carabinieri di Vibo Valentia, è emerso che sarebbero state ricavate 300 dosi di cocaina.

Il principio attivo puro è risultato essere pari al 90% circa.

L’arrestato, all’esito del giudizio direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione presso la Stazione Carabinieri competente per territorio.

Articolo PrecedenteElezioni a Montalto, “La Migliore Calabria” appoggia la candidatura a sindaco del leader di Forza Italia
Prossimo ArticoloEscursioni turistiche organizzate dalla ‘ndrangheta di Briatico, sequestrati beni e conti correnti