Home Calabria A Paola un incontro del Pd con il presidente del Copasir Lorenzo...

A Paola un incontro del Pd con il presidente del Copasir Lorenzo Guerini

Dibattito su tematiche che nella nostra regione «sono affrontate, da sempre, con politiche deboli e fallimentari: dalla sanità, al lavoro, all’occupazione giovanile, ai trasporti»

21
0

PAOLA (Cs) – Venerdì 24 maggio, alle ore 18.00, presso la sala ristorante ‘Il Castello’, il Partito Democratico parlerà delle emergenze della Calabria e delle opportunità di sviluppo.

Sarà l’occasione per confrontarsi su «tematiche che nella nostra regione sono affrontate, da sempre, con politiche deboli e fallimentari: dalla sanità, al lavoro, all’occupazione giovanile, ai trasporti.

Cercheremo di aprire un focus sulle opportunità di sviluppo che possono derivare da una sana e buona politica. La nostra agenda è da sempre incentrata su tali importanti tematiche che, purtroppo, relegano la Calabria a fanalino di coda rispetto alle altre regioni.

Ecco perché il nostro obiettivo è quello dell’implementazione, per far sì che ci sia un vero sviluppo per questa terra, che ha tutte le possibilità per porsi al fianco delle altre regioni della penisola»

Ad annunciare l’evento, in programma per questo venerdì, i dirigenti del locale circolo di Paola, con il segretario Fabio Locane.

Al convegno interverranno il Presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica (Copasir), Lorenzo Guerini, il senatore Alessandro Alfieri, Graziano Di Natale, Raffaele Topo, e diversi sindaci e amministratori locali.

Articolo PrecedenteProfessioni sanitarie, siglata nuova convenzione tra l’Ordine e Assicenter
Prossimo ArticoloMinacciata e sputata dal “guardiano” della piazzetta di San Lucido, interviene la Polizia