Home Sport Pallanuoto maschile, atleta della società “Aqa” approda in serie A

Pallanuoto maschile, atleta della società “Aqa” approda in serie A

Soddisfazione del presidente Francesco Manna per una notizia importante per il mondo della pallanuoto cosentina: «Coltiviamo talenti»

75
0

COSENZA – Un nuovo atleta di Aqa Cosenza approda in serie A! Vincenzo Mastrangelo, infatti, giovane portiere della Cosenza pallanuoto vestirà nella prossima stagione la casacca della Rari Nantes Arechi Salerno, compagine che affronterà il prossimo campionato di serie A2.

La società del presidente Francesco Manna si dichiara soddisfatta per l’apprezzamento che i suoi migliori atleti ottengono in Italia.

«Il nostro lavoro, anche grazie all’abnegazione dei tecnici, ci conduce ad ottenere il riconoscimento quale società all’avanguardia nella preparazione dei giovani», dicono dalla società.

«Auguriamo a Vincenzo Mastrangelo una carriera brillante come quella dei tanti atleti dell’Aqa Cosenza che si sono affermati in Italia e nel mondo. Segno inequivocabile che la strada percorsa sia quella giusta e che, certamente, tanti altri nostri talenti raggiungeranno presto vette altissime. Ci crediamo, ci puntiamo, sogniamo insieme a loro», conclude Manna.

Articolo PrecedenteGestione del Parco Avventura, sindaco di Longobardi incontra imprenditori interessati
Prossimo ArticoloArrestato a Bari esponente della cosca di ‘ndrangheta degli zingari di Cassano allo Ionio