SETTINGIANO (Cz) – Serata indimenticabile per lo sport a Settingiano, nella sede sportiva della società A.S.D. Arcieri Club Lido il responsabile del settore giovanile Pasquale Demasi, assistito dal dirigente Francesco Quaglia ha conferito gli attestati di merito sportivo alle ragazze del compound per la conquista di due record italiani a squadre.

L’atmosfera di festa è stata preceduta dalla votazione dello nuovo statuto sociale in ottemperanza alle nuove norme imposte nel settore sportivo.

Ospiti della serata, facenti parte del team Club Lido, Gorizia Novello, testimonial dello sport oltre le barriere e i Campioni Italiani di divisione Francesco e Anastasia Poerio Piterà.

Il mister Demasi nel discorso introduttivo ha percorso la sua carriera di atleta paranchery, con la conquista anche di una medaglia alle olimpiadi, percorso fatto di sacrifici e soprattutto di impegni costanti, valori sportivi che ha voluto trasmettere alle nuove generazioni di atleti.

Ha dato come sempre la massima disponibilità e impegno affinché nei ragazzi possa crescere quella qualità sportiva che li porti ad ambire a qualche importante risultato.

Gorizia Novello, da parte sua, ha voluto anche incoraggiare e spronare le ragazze e i ragazzi della società a proseguire con impegno e dedizione, consapevoli che alla fine del loro percorso di apprendimento saranno pronti e preparati per affrontare le difficoltà che l’attività sportiva potrà presentare.

Ad essere premiate con la consegna di attestato di merito per il doppio record italiano conseguito nella divisione compound a squadre ragazze sono state:

Canino Letizia, divisione compound ragazze

Fabio Ludovica, divisione compound ragazze

Munizza Viola, divisione compound ragazze

Falcone Samantha, divisione compound ragazze.

I progetti per il prossimo futuro, secondo il dirigente Quaglia, sono molteplici: «Tali progetti li potremmo realizzare anche con l’aiuto dei genitori e delle famiglie che fanno da supporto alla nostra società».

Articolo PrecedenteÈ uscito il nuovo libro di Debora Calomino: “Storie Luminose di una Calabria che fiorisce”
Prossimo Articolo“No agli accordi Italia-Albania, No alla deportazione”, manifestazione a Piazza XI settembre a Cosenza